Differenze tra le versioni di "Apollo"

by Blue
Riga 1: Riga 1:
 
[[File:apollo_red.jpg| thumb| left| ''Una raffigurazione approssimativa del misterioso ladro-pollo.'']]
 
[[File:apollo_red.jpg| thumb| left| ''Una raffigurazione approssimativa del misterioso ladro-pollo.'']]
  
'''Apollo''' è un ladro umano Arcane Trickster dotato di destrezza ed intelligenzza fuori dal comune, il cui volto è costantemente celato dietro un cappuccio.
+
'''Apollo''' è un ladro umano Arcane Trickster abile nella scherma e versato nelle arti magiche, il cui volto è costantemente celato dietro un cappuccio.  
 
+
Affetto da una grave amnesia, non ha memoria del proprio passato: i suoi primi ricordi risalgono al momento in cui si riveglia in una stamberga distrutta, almeno in apparenza, da un'esplosione. Alla costante ricerca delle proprie origini, e di preziosi artefatti magici, viaggia con i propri compagni della Mano Nera attraverso il continente di Mohr.
 
 
  
 
= '''Storia''' =
 
= '''Storia''' =
 
== '''Le origini''' ==
 
== '''Le origini''' ==
 +
 +
== '''Fondazione Mano Nera''' ==
 +
Mentre attraversa la città d Pokrob alla ricerca dell'ennesimo artefatto magico, si ritrova immsichiato nel tentativo dello stregone Grob di salire al potere spalleggiato dai contrabbandieri di Virulon, che minaciano la vita del Re e la pace della città. Con l'auito di un manipolo di avventurieri riesce a porre fine alle brame dello stregone riportando la così la pace nella cittadina. Da lì a poco fonda la Mano Nera assieme ai nuovi compagni.
 +
 +
== '''Vecchiaia Prematura''' ==
 +
 +
  
  
 
[[categoria:Avventurieri]]
 
[[categoria:Avventurieri]]
 
[[categoria:Era dei Viaggianti]]
 
[[categoria:Era dei Viaggianti]]

Versione delle 00:49, 24 apr 2020

Una raffigurazione approssimativa del misterioso ladro-pollo.

Apollo è un ladro umano Arcane Trickster abile nella scherma e versato nelle arti magiche, il cui volto è costantemente celato dietro un cappuccio. Affetto da una grave amnesia, non ha memoria del proprio passato: i suoi primi ricordi risalgono al momento in cui si riveglia in una stamberga distrutta, almeno in apparenza, da un'esplosione. Alla costante ricerca delle proprie origini, e di preziosi artefatti magici, viaggia con i propri compagni della Mano Nera attraverso il continente di Mohr.

Storia

Le origini

Fondazione Mano Nera

Mentre attraversa la città d Pokrob alla ricerca dell'ennesimo artefatto magico, si ritrova immsichiato nel tentativo dello stregone Grob di salire al potere spalleggiato dai contrabbandieri di Virulon, che minaciano la vita del Re e la pace della città. Con l'auito di un manipolo di avventurieri riesce a porre fine alle brame dello stregone riportando la così la pace nella cittadina. Da lì a poco fonda la Mano Nera assieme ai nuovi compagni.

Vecchiaia Prematura