Differenze tra le versioni di "Categoria:Era dei Viaggianti"

by Blue
Riga 1: Riga 1:
L''''Era dei Viaggianti''' è un periodo storico che va circa dal 1000 P.M.N. (Prima della Mano Nera) fino all'anno 0. Questo periodo è caratterizzato dalla numerosa presenza di viaggianti, ovvero avventurieri che, spinti dal desiderio di conoscere il mondo e i suoi segreti, lasciano la loro casa e si imbarcano in un viaggio senza ritorno.
+
L''''Era dei Viaggianti''' è un periodo storico che inizia con la fondazione di Tanthrob (anno 0 D.T., ovvero Dopo Tanthrob), città destinata a diventare la più grossa del continente. Questo periodo è caratterizzato dalla numerosa presenza di viaggianti, avventurieri che, spinti dal desiderio di conoscere il mondo e i suoi segreti, lasciano la loro casa e si imbarcano in un viaggio senza ritorno.
  
  
È durante quest'epoca che viene fondata la [[Gilda della Mano Nera]], la quale nel momento culmine della sua esistenza porta ad un cataclisma così devastante da portare il mondo a ripartire da 0, appunto lo 0 D.M.N. (Dopo la Mano Nera)
+
È durante quest'epoca che viene fondata la [[Gilda della Mano Nera]], la quale in circostanze ancora sconosciute causerà un cataclisma così devastante da portare il mondo a ripartire da 0, appunto lo 0 D.M.N. (Dopo la Mano Nera)

Versione delle 17:13, 22 mag 2015

L'Era dei Viaggianti è un periodo storico che inizia con la fondazione di Tanthrob (anno 0 D.T., ovvero Dopo Tanthrob), città destinata a diventare la più grossa del continente. Questo periodo è caratterizzato dalla numerosa presenza di viaggianti, avventurieri che, spinti dal desiderio di conoscere il mondo e i suoi segreti, lasciano la loro casa e si imbarcano in un viaggio senza ritorno.


È durante quest'epoca che viene fondata la Gilda della Mano Nera, la quale in circostanze ancora sconosciute causerà un cataclisma così devastante da portare il mondo a ripartire da 0, appunto lo 0 D.M.N. (Dopo la Mano Nera)

Pagine nella categoria "Era dei Viaggianti"

Questa categoria contiene le 115 pagine indicate di seguito, su un totale di 115.

X