Differenze tra le versioni di "Apollo"
Riga 1: | Riga 1: | ||
[[File:apollo_red.jpg| thumb| left| ''Una raffigurazione approssimativa del misterioso ladro-pollo.'']] | [[File:apollo_red.jpg| thumb| left| ''Una raffigurazione approssimativa del misterioso ladro-pollo.'']] | ||
− | '''Apollo''' è un ladro umano Arcane Trickster | + | '''Apollo''' è un ladro umano Arcane Trickster abile nella scherma e versato nelle arti magiche, il cui volto è costantemente celato dietro un cappuccio. |
− | + | Affetto da una grave amnesia, non ha memoria del proprio passato: i suoi primi ricordi risalgono al momento in cui si riveglia in una stamberga distrutta, almeno in apparenza, da un'esplosione. Alla costante ricerca delle proprie origini, e di preziosi artefatti magici, viaggia con i propri compagni della Mano Nera attraverso il continente di Mohr. | |
− | |||
= '''Storia''' = | = '''Storia''' = | ||
== '''Le origini''' == | == '''Le origini''' == | ||
+ | |||
+ | == '''Fondazione Mano Nera''' == | ||
+ | Mentre attraversa la città d Pokrob alla ricerca dell'ennesimo artefatto magico, si ritrova immsichiato nel tentativo dello stregone Grob di salire al potere spalleggiato dai contrabbandieri di Virulon, che minaciano la vita del Re e la pace della città. Con l'auito di un manipolo di avventurieri riesce a porre fine alle brame dello stregone riportando la così la pace nella cittadina. Da lì a poco fonda la Mano Nera assieme ai nuovi compagni. | ||
+ | |||
+ | == '''Vecchiaia Prematura''' == | ||
+ | |||
+ | |||
[[categoria:Avventurieri]] | [[categoria:Avventurieri]] | ||
[[categoria:Era dei Viaggianti]] | [[categoria:Era dei Viaggianti]] |
Versione delle 00:49, 24 apr 2020
Apollo è un ladro umano Arcane Trickster abile nella scherma e versato nelle arti magiche, il cui volto è costantemente celato dietro un cappuccio. Affetto da una grave amnesia, non ha memoria del proprio passato: i suoi primi ricordi risalgono al momento in cui si riveglia in una stamberga distrutta, almeno in apparenza, da un'esplosione. Alla costante ricerca delle proprie origini, e di preziosi artefatti magici, viaggia con i propri compagni della Mano Nera attraverso il continente di Mohr.
Storia
Le origini
Fondazione Mano Nera
Mentre attraversa la città d Pokrob alla ricerca dell'ennesimo artefatto magico, si ritrova immsichiato nel tentativo dello stregone Grob di salire al potere spalleggiato dai contrabbandieri di Virulon, che minaciano la vita del Re e la pace della città. Con l'auito di un manipolo di avventurieri riesce a porre fine alle brame dello stregone riportando la così la pace nella cittadina. Da lì a poco fonda la Mano Nera assieme ai nuovi compagni.