Alexander Stark

by Blue
"If history has taught us anything, is that you can kill anyone"

Alexander Stark è un Alto Elfo, addestrato già dalla tenera età per divenire un Ranger, in particolar modo un Hunter, abile sia con spada che con l'arco, e a vivere in simbiosi con la natura e le sue creature.

Biografia

Alexander discende da una antica stirpe di elfi, oggigiorno ritenuti estinti. Per questa ragione al suo passaggio molti si voltano a guardarlo circospetti e sconcertati, non sapendo che alcuni di loro si salvarono dallo sterminio rifugiandosi su un'isola assai distante dall'arcipelago. Qui nacque da una nobile famiglia caduta in disgrazia e crebbe, ricevendo un pesante addestramento militare che lo avrebbe dovuto portare a diventare ufficiale dell'esercito degli elfi, il cui compito è la strenua difesa dei superstiti della razza, affinchè quest'ultima possa tornare agli antichi fasti e alla perduta ricchezza.

Tutto sembrava far pensare che avrebbe avuto una lunga e brillante carriera militare, fino a quando all'età di 21 anni si invaghì di una nobile fanciulla, già promessa sposa (e, ahilui, minorenne), che era solita passeggiare nel parco di un palazzo accanto alla caserma in cui si allenava ogni giorno a combattere con i suoi compagni, e l'incoscienza dovuta alla sua giovine età lo spinse a corteggiarla. Fu tuttavia sorpreso dal padre di quest'ultima e trascinato al cospetto dei saggi dell'isola affinchè fosse giudicato e punito. Solo grazie all'intervento del suo generale e maestro, che lo aveva preso in simpatia fin quasi a considerlarlo un figlio, riuscì ad evitare il carcere ed i lavori forzati nelle miniere d'oro. Venne così di fatto esiliato, mandato ufficialmente nell'arcipelago in qualità di rappresentate della popolazione elfica per entrare a far parte di un gruppo di esperti guerrieri al quale sono affidate oscure e rischiose missioni, dalle quali difficilmente sarebbe potuto tornare vivo.

Le ultime notizie che si hanno di lui lo vedono coinvolto in avventure e peripezie al fianco di Logan Thackeray, Django Illhope e Durandl.

Caratteristiche principali

Deluso dal suo popolo e privato delle sue radici e della sua patria, Alexander combatte senza risparmiarsi, utilizzando una sciabola in ciascuna mano e lanciandosi in dissennati e furibondi corpo a corpo. In qualità di ranger è anche abile arciere. In osservanza alle antiche tradizioni della sua razza è profondo conoscitore della natura e delle sue creature, riuscendo a scoprirne il linguaggio ed i segreti.

Non adora alcun dio e non si sente soggetto nè alle leggi degli dei nè a quelle degli uomini. Risponde bensì alla sua coscienza ed alla sua indole.

Ha un carattere schifo e apparentemente scontroso.

Nonostante l'esilio impostogli dalla sua stessa stirpe, Alexander è profondamente orgoglioso delle sue origini. Nutre infatti la segreta speranza di conquistare gloria e onore attraverso le sue gesta per poter essere, un giorno, riaccolto in quella patria di cui nonostante tutto ha tanta nostalgia.

Equipaggiamento

Uroboro.jpg
  • due sciabole (una per ciascuna mano), per il combattimento corpo a corpo
  • un arco
  • un anello magico dalle sembianze di Ouroboros, che gli permette di cambiare le sue sembianze o la sua razza una volta al giorno



Abilità speciali

HP.jpg

Hunter's Prey: come Hunter, Alexander è uno degli ultimi baluardi tra il mondo civilizzato e il mondo selvaggio. Attraverso questa abilità egli può sfruttare speciali tecniche di combattimento che gli permettono di fronteggiare anche i nemici più orrendi e giganteschi.