Orgon Frost
Orgon Frost è un vecchio nano del Nord, duro e nerboruto.
Ha trascorso tutta la sua giovinezza da soldato, al servizio della nobile casata Thackeray. Spesso ha tenuto alto l'onore della famiglia in battaglia e nutre una lealtà e rispetto ineguagliabili verso di loro.
Quando l'età non gli permise più di dare il meglio di sè come guerriero, venne mandato in missione ad Arlider per diffondere il culto di Odino.
I primi anni al Sud furono difficili, ma ricchi di soddisfazioni e di piccole vittorie.
Purtroppo nell'ultimo decennio Orgon fu colpito da grandi sventure, tra cui la morte della moglie. Un duro colpo per lui.
Vecchio e solo, iniziò a trascorrere troppo tempo alla taverna e poco al tempio. In pochi anni perse tutti i fedeli che aveva convertito con grande fatica e lasciò un vuoto che venne presto riempito da giovani ed energici seguaci di Erythnul, il dio del massacro.
Nel 1000 DMN, quando ormai si era rassegnato a dover trascorrere l'ultimo capitolo della sua vita nella vergogna e nel disonore, gli dei vollero intrecciare il suo cammino con quello di Logan Thackeray, nobile erede della casata Thackeray.
Fu così che la speranza, la fiducia e il dimenticato orgoglio giovanile si riaccesero nel vecchio nano, pronto a combattere l'ultima battaglia della sua vita al fianco del suo signore.
Con l'arrivo di Logan Thackeray ad Arlider il Templio di Odino ad Arlider viene ricostruito e torna al suo antico splendore grazie anche al prezioso contributo del nano e dei fedeli che vi accorrono.